3 idee per degli afternoon tea molto speciali a Londra

3 idee per provare il classico tè inglese a Londra

Un corso (un Bignami) su come si prende l'Afertnoon tea.

Se si ha già provato provato il classico Afternoon Tea inglese, e si desidera sperimentare qualcosa di diverso, a Londra non c'è che l'imbarazzo della scelta.

Per esempio a bordo di un autobus a due piani. Cosa potrebbe esserci di più classico di un tour a bordo di un bus vintage a due piani? Ma ovviamente un tour a bordo di un bus vintage a due piani con un afternoon tea alle 5 del pomeriggio. Lo scorso aprile la BB Bakery ha lanciato un tè pomeridiano molto particolare, da consumare a bordo di un bus che toccherà tutte le più classiche attrazioni londinesi, come The London Eye, il Big Ben, il Parlamento, e tante altre ancora. Il costo è di 45 sterline per gli adulti, 35 sterline per i bambini di età compresa tra 6-11.

O come un Afternoon Tea nel Parlamento di Londra. Come optional alle famose visite guidate alle Houses of Parliament, c'è anche l'afternoon tea, ora servito nell'elegante Terrace Pavillion della Camera dei Comuni, con vista sul Tamigi. Insieme al tè vengono servite prelibatezze tra cui salmone scozzese marinato agli agrumi con crema di formaggio, cagliata di limone ed erba cipollina su un mini bagel e cioccolato Valronha. Afternoon tea a 27 sterline da aggiungere al costo del biglietto d'ingresso.

O come l'Afternoon Tea con vista su Londra. Decisamente un afternoon tea con vista mozzafiato quello servito nel grattacielo più alto dell'Europa occidentale, The Shard, o al Paramount, che offre il tè più alto di Londra. All'Aqua Shard si possono gustare deliziosi e raffinati tè all'aroma di vaniglia e uva passa o arancio, accompagnati da focaccine e dalle più classiche fette di torta , mentre alla Paramount occorre provare le Jasmine Pearls, deliziosi rolls fatti a mano, profumati con fiori di gelsomini freschi che danno un ricco, sapore rotondo. L'Afternoon tea at Paramount costa 28 sterline, da Aqua Shard 29,50.

Vedi anche le migliori pasticcerie di Londra, vedere Londra con la linea 11 dell'autobus pubblico e il parco di Peppa Pig.

Te a Londra

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail