Estate 2014: Philadelphia propone il WaWa Welcome America Festival. E non solo

In vista di questa estate 2014, tornano gli eventi estivi di Philadelphia: vi bastano il Festival Pier di Penn’s Landing e il WaWa Welcome America Festival? Di quest'ultimo potete vedere il video di presentazione ufficiale.

Ancora alle prese con la decisione di dove passare le vacanze della prossima estate 2014? Idee viaggi ce ne sono parecchie, tutto sta nel valutare attentamente quanto tempo e, soprattutto, quanto budget si abbiano a nostra disposizione. Ecco che allora come consiglio per una meta viaggi per questa estate 2014, la destinazione di cui parleremo oggi è la città statunitense di Philadelphia. Diciamo che è una città che vale sempre la pena di visitare, ma che d'estate si arricchisce di tanti eventi, tutti dedicati al divertimento e che non mancano mai di far accorrere frotte di turisti.

Gli eventi di questa estate 2014 a Philadelphia


Philadelphia

Come dicevamo, Philadelphia propone un ricco calendario di eventi per questa estate 2014, dedicati a tutti, grandi e piccini, coppie e famiglie. Da maggio a luglio Philadelphia si veste a festa: la prima capitale degli Stati Uniti non è fatta solamente di musei ed itinerario storico-culturali (ricordatevi comunque di andare a visitare la Barnes Foundation, il Philadelphia Museum of Art, il City Hall, con tanto di Tempio Massonico di fronte e la Campana della Libertà), ma anche di eventi e manifestazioni da non perdere.

Per esempio Franklin Square nel mese di magio ha deciso di installare parecchie attrazioni vicino alla fontana che domina da sempre questa piazza: abbiamo un carosello, chiamato Parx Liberty Carousel, dei campi da golf in miniatura, tanta musica e anche uno SquareBurger dove rifocillarsi.

Torna invece il 31 maggio l'appuntamento con il Festival Pier di Penn's Landing, in occasione della settima edizione dell'Annual Roots Picnic. Non solo si tratta di uno dei principali eventi estivi di Philadelphia, è anche una delle kermesse più importanti di tutta la East Coast, con tanto di esibizioni di star famose a livello internazionale (si fanno già i nomi di Snoop Dogg e dei The Roots) e anche di giovani talenti emergenti, che non guastano mai.

Di sicuro, però, quello che tutti i turisti e gli abitanti della città di Philadelphia attendono è il ritorno del celeberrimo WaWa Welcome America Festival, evento dove si festeggia il genetliaco degli Stati Uniti proprio nel loro luogo di nascita. I festeggiamenti si terranno dal 28 giugno al 4 luglio e sul palco avremo di nuovo artisti di calibro mondiale. E non dimenticate di visitare attentamente il quartiere cuore di Philadelphia, il Benjamin Franklin Parkway.

Foto | Radio_free_rlyeh

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail