Architettura, teatro e polo tra gli eventi di giugno a Londra

Architettura, teatro e polo, per tre eventi di questo giugno a Londra

Polo in the park 2013.

London Festival of Architecture; quest'anno il London Festival of Architecture celebra il suo 10° anniversario con un mese di eventi che si terranno in tutta la città. Tra gli altri si segnalano La Casa delle Muse, una struttura temporanea davanti al Museo di Londra, Capital Views del 4 giugno, quando si potrà esplorare la nuova Londra con gli architetti e i progettisti che l'hanno realizzata, oltre a diversi tour a tema architettura, con in barca, in bicicletta, a piedi o anche in autobus se non siamo tanto in forma. Dal 1° al 30 giugno.

London International Festival of Theatre; il Festival, LIFT per gli amici, torna nella capitale anche nel 2014, con una serie di eventi, nei teatri, luoghi d'arte e location varie a Londra. 30 produzioni provenienti da 13 paesi, tra cui spettacoli dal vivo, mostre d'arte e anche un corteo in stile haitiano. Tra gli altri eventi, Next Day, che osserva le assurdità del mondo contemporaneo dal punto di vista dei bambini. Dal 2 al 29 giugno.

Polo in the Park; giunto alla sua sesta edizione, Polo in the Park è diventato uno dei grande appuntamenti all'aperto della primavera londinese. Nato per promuovere questo sport, la World Series di tre giorni si giocherà secondo una versione più accessibile (3 giocatori per squadra) allo spettatore "normale" del polo. Squadre di tutto il mondo, Londra, Buenos Aires, Lagos, Pechino, Abu Dhabi e Sydney, e l'attesa per vedere quale celebrità o principessa, parteciperà all'evento tra il pubblico. Dal 6 all'8 giugno.

Vedi anche le migliori pasticcerie di Londra, l'itinerario turistico dell'autobus di linea 11 e lo shopping low cost a Londra si fa da Primark in Oxford Street.

Grattacieli di Londra

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail