Apre a ottobre, in Florida, il più grande Legoland del mondo

Legoland Florida

Mancano poco meno di tre mesi all’inaugurazione del nuovo parco Legoland, che per l’esattezza avverrà il 15 ottobre. Può sembrare strano che un parco venga aperto in autunno, ma stiamo parlando di una delle zone probabilmente più calde del pianeta, la Florida, e sicuramente la più calda per quanto riguarda i parchi tematici.

In questo caso si tratta del più grande Legoland del mondo, e il quinto ad aprire dopo il primo di Billund, in Danimarca, e quelli di Germania, Gran Bretagna e California. Avrà un’impostazione abbastanza per famiglie, come è tradizione per questo tipo di parchi, ci saranno circa 50 attrazioni, di cui alcune acquatiche e non mancheranno ovviamente ricostruzioni di ambienti fatte con i mattoncini e negozi per comprarli a tanto al chilo.

Per chi volesse già pianificare una visita, si possono vedere sul sito le indicazioni stradali, il calendario dei giorni di apertura, al momento aggiornato fino a dicembre, e anche comprare i biglietti, che costano 65 dollari per gli adulti o 55 per bambini da 3 a 12 anni e anziani sopra di 60 anni, più tasse. Curiosamente, esiste anche un abbonamento a vita, che viene via a 2.500 dollari.

  • shares
  • +1
  • Mail