L'estate 2014 di SAS, per volare dall'Italia in Scandinavia

SAS inaugura 34 nuove rotte per l’alta stagione estiva del 2014

Lounge della SAS



Episodio numero 3 di SAS Rising Stars - You'll Never Go Home, per me il più divertente della serie (ma anche quello del pasto non è male :D )

La SAS, per esteso Scandinavian Airlines System la a compagnia di bandiera di Svezia, Danimarca e Norvegia (perché non la Scandinavia per l'estate 2014?), aggiunge 34 nuove rotte per quest'estate, con Pisa, Napoli e Olbia, che si aggiungono agli altri aeroporti italiani già serviti dalla compagnia.

Nel dettaglio le novità introdotte per quest'estate:
Copenaghen sarà raggiungibile da Pisa (dal 28 giugno al 9 agosto), Palermo e Napoli (dal 1° luglio al 7 agosto);
Stoccolma sarà raggiungibile da Pisa (dal 21 giugno al 9 agosto), Olbia (dal 21 giugno al 9 agosto), Palermo e Napoli (dal 21 giugno al 9 agosto);
Oslo sarà raggiungibile da Olbia (dal 4 luglio all'8 agosto), Venezia (dal 2 luglio al 6 agosto), Palermo e Pisa (dal 28 giugno al 9 agosto;

A questi nuovi voli, si aggiungono quelli già offerti dalla SAS, che collega Milano e Roma a Oslo, Copenhagen e Stoccolma, Venezia e Bologna a Copenhagen e Stoccolma. In totale 9 città italiane da dove partire alla scoperta della Scandinavia.

Vedi anche 10 cose da fare a Oslo, Nyhavn, una passeggiata nel porto antico di Copenhagen e i castelli e le residenze reali di Stoccolma.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO