Rimini Dog no problem si sposta al bagno 82

Rimini Dog no problem, la spiaggia dove si entra solo con gli amici a quattro zampe.

Rimini Dog no problem 2013.

Rimini Dog no problem, uno stabilimento balneare totalmente ed esclusivamente riservato alla "clientela con la coda", dove noi bipedi non possiamo entrare se non accompagnati da un amico a 4 zampe.

Insomma quelli di Rimini ci sanno fare, e la riviera più attrezzata e innovativa d'Italia, grazie allo stabilimento Rimini Dog no problem, si è appuntata un'altra medaglia; il riconoscimento di "accoglienza 4 zampe top" per la categoria spiagge.

Entrando sulla passerella dedicata ai nostri amici animali, si può accedere all’ombrellone non recintato disposto su file, con una distanza tra l'uno e l'altro sopra alla media, oppure alla "Suite", con gli esclusivi ombrelloni singolarmente recintati, dove il cane può gironzolare libero, mentre ci si abbronza al sole accanto a lui.

E poi zone doccia per rinfrescarli in qualsiasi momento della giornata, presenti per tutta la lunghezza della spiaggia, e l'agility dog area, una grandissima area gioco e sgambamento, dove possono correre in libertà, magari facendo anche qualche nuova amicizia. E poi stuoie, ciotole, dog bed, la toelettatura e tante coccole per tutti.

Il Rimini Dog no problem, per far fronte alle tante richieste, quest'anno si è spostato al bagno accanto, il Bagno 82; nuova spiaggia e un ombreggio di 100 ombrelloni di cui 50 recintati, per la più grande ed attrezzata dog beach di Rimini e di tutta l’Emilia Romagna.

bagno 81 a Rimini
Foto Rimini Dog No Problem.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail