Apre ad Ibiza il primo Hard Rock Hotel in Europa

Il primo Hard Rock Hotel in Europa apre a Ibiza alle Baleari in Spagna, il prossimo 18 maggio.

Il promo

Il primo Hard Rock Hotel d’Europa, un 5 stelle che si trova a Playa d'en Bossa ad Ibiza, verrà inaugurato il prossimo 18 maggio. Ambizione: diventare un punto di incontro per appassionati, celebrità internazionali e amanti delle nuove tendenze, tutto sull'onda della filosofia Hard Rock della famosa catena alberghiera statunitense, armonizzata secondo il vibe che caratterizza Ibiza.

Un Hotel, ma anche un punto d'incontro, dove la tecnologia all'avanguardia si combina con il comfort di un hotel cinque stelle, dove tutto è musica. Un hotel grandioso, almeno guardando le prime immagini di questo primo Hard Rock europeo. Un hotel ambizioso nelle intenzioni dei progettisti, dove ogni angolo è stato pensato per vivere un soggiorno indimenticabile, ricco di esperienze sensoriali, un luogo dove l’intrattenimento è esclusivo e sorprendente.

Ogni angolo della struttura si presenta con uno stile avant garde arredato all’ultimo grido in armonia con il noto stile Hard Rock, con numerosi riferimenti al mondo della musica. E come in ogni Hard Rock che si rispetti, anche da Ibiza non possono mancare le memorabilia; le suite più esclusive ospitano cimeli di celebrità come David Bowie o Bob Marley, risalenti alle loro visite a Ibiza.

E anche senza avere il portafoglio adatto per abitare in queste special suite, tutte le stanze hanno un programma esclusivo che permette di godere di una sequenza musicale personalizzata, in modo da poter essere il DJ della propria camera (o di suonare la chitarra preferita).

E durante la stagione estiva, ogni venerdì sarà, sarà l'occasione di assistere a concerti dal vivo di gruppi di livello internazionale, in una struttura capace di contenere oltre 2.500 spettatori di ogni età. Non solo: anche la piscina e le varie zone chill-out diventeranno teatro di eventi spettacolari.

E poi ancora, un braccialetto RFID (Radio Frequency Identification) per l’accesso alle camere, la connessione ai social network e il pagamento dei servizi alberghieri, una connessione simmetrica Wi-Fi a banda larga gratuita per gli ospiti dell'hotel, una moderna Rock Spa, 1.300 metri quadrati destinati al benessere, la Body Rock, la palesta dove si pompa al ritmo del rock, e l'immancabile Rock Shop®, con i suoi articoli Hard Rock e la collezione esclusiva di Ibiza. Per tutto il resto, il rimando d'obbligo è il sito ufficiale dell' Hard Rock Hotel di Ibiza.

Vedi anche Anche Amserdam, Ibiza, Lione, Praga e Vienna tra i nuovi voli di AirOne, Cosa vedere a Ibiza, il mercato hippy di Las Dalias e Sa Trinxa a Ibiza, mare e musica fino a notte.

hard rock hotel ibiza

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail