Le previsioni meteo per sabato 17 e domenica 18 maggio

Fine settimana di tempo variabile con un'ampia gamma di condizioni meteorologiche che alterneranno nuvole, pioggia e sole!

Il tempo previsto per sabato 17 maggio 2014
Clima prettamente primaverile al NORD, con il cielo che si aprirà per poi chiudersi e tornare a far trasparire il sole. Qualche goccia di pioggia potrebbe cadere sulle montagne al confine e sugli appennini. Al CENTRO la situazione sarà decisamente più umida, con le precipitazioni che saranno più insistenti e diffuse, soprattutto sulla costa adriatica, Umbria e Lazio. Al SUD la nuvolosità e le piogge non dovrebbero estendersi alla costa, permettendo quindi di trascorrere qualche ora in riva al mare.

Il tempo previsto per domenica 18 maggio 2014
Trentino Alto Adige, Veneto settentrionale e Friuli Venezia Giulia saranno le regioni del NORD a subire qualche pioggia festiva, mentre il resto del territorio dovrà accontentarsi delle solite nubi da weekend. Al CENTRO stesso menù meteo, con bel tempo su Tirreno e Adriatico, almeno nella prima parte della giornata. Al SUD ancora nubi e qualche rovescio, che però dovrebbe limitarsi al sud della Calabria.

nubi

Foto | Flickr

Via | Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail