Air India torna a volare in Italia

Air India, la compagnia aerea di bandiera dell'India, torna a volare anche in Italia.

Traffico in India.

Dal prossimo 6 giugno Air India, la compagnia di bandiera del grande paese asiatico, riprende ad operare voli diretti con l'Italia, con un volo al giorno.

E visto che si toccano gli aeroporti italiani di Roma Fiumcino e Milano Malpensa, ci sarà alternanza nella circolarità dei voli. 4 voli settimanali sulla rotta, Delhi, Roma, Milano, Delhi, e 3 voli settimanali su quella Delhi, Milano, Roma, Delhi.

In questo modo, se non si hanno particolari esigenze rispetto, sia che si parta da Milano che da Roma, si può sempre trovare il proprio volo diretto. Volo AI122 che parte da Malpensa alle 21 e da Fiumicino alle 23:35 e volo AI122 che parte da Fiumicino alle 20:40 e da Malpensa alle 23:30.

Nella fotografia la Tomba di Humayun, protetta dall'Unesco come Patrimonio dell'Umanità, fatta costruire da Hamida per il defunto marito Humayun, discendente diretto di Tamerlano; del XVI secolo, è uno uno dei capolavori dell’architettura islamica indiana.

Vedi anche 10 cose da non fare in India, Karni Mata, il tempio dei topi nel Rajastan in India e le foto del Golden Temple, il tempio d'Oro di Amritsar.

Tomba di Humanyu
Foto Dennis Jarvis.

  • shares
  • +1
  • Mail