Nuovo volo per la romantica Strasburgo in Francia

Nuovo volo low cost e diretto per Strasburgo, la romantica città francese al confine con la Germania.

Cosa vedere a Strasburgo.

Place Benjamin Zix (nella fotografia) si trova a Strasburgo nel quartiere 'Petite France' (La Piccola Francia), il tipico quartiere alsaziano, su di un lato del Canale numero III. Petite France è un quartiere della città molto noto per le sue stradine, i canali pittoreschi, e le case a graticcio medievali, tipiche di questa regione di confine.

La zona è molto romantica ed affascinante, una tappa obbligata per ogni visitatore di Strasburgo. Strasburgo, nota per essere la sede del Parlamento Europeo, il cui centro storico, la Grande Île , protetto dall'Unesco, è la più importante città dell'Alsazia la storica regione per secoli contesa tra tedeschi e francesi. A me ha fatto davvero impressione, passare il ponte in auto, e ritrovarmi in Germania, senza vedere nessuna guardia di confine.

Volotea, dopo aver proposto i nuovi voli per Napoli e la Sicilia, propone anche il nuovo volo diretto e low cost tra la bellissima Strasburgo e la bellissima Palermo. Volo operato una volta la settimana, il venerdì, con partenza da Palermo alle 19:25 e da Strasburgo alle 16:55, per due ore di volo.

Vedi anche Strasburgo oltre i mercatini: la Cattedrale gotica di Notre Dame, la Statua della libertà tra Colmar e Strasburgo e il ristorante Maison Kammerzell di Strasburgo.

Scorcio di strasburgo

Foto Martien.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail