Vueling parla sempre più italiano, ancora un nuovo volo per Parigi

Nuovo volo low cost per Parigi dalla Vueling, sempre più italiana.

Bellissima Parigi.

Vueling, dopo i nuovi voli da Roma e da Venezia, annuncia oggi in conferenza stampa presso l’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna il programma per la stagione estiva 2014, con la novità della nuova rotta diretta e low cost Bologna-Parigi Orly, operativa a partire dal prossimo 22 giugno, oltre (anche questo di sicuro interesse) all’incremento della rotta Bologna-Barcellona ora attiva con volo giornaliero.

La nuova rotta Bologna-Parigi Orly comincerà ad essere operativa dal 22 giugno con 6 voli settimanali, tutti i giorni tranne il sabato, con l'aggiunta di alcuni voli speciali disponibili durante i prossimi ponti primaverili. Un'ottima notizia per noi italiani, che da sempre abbiamo Parigi (e Londra) al top delle destinazioni tra le capitali europee.

Ad essere soddisfatti, oltre a tutti quelli che possono utilizzare il Guglielmo Marconi per un city break all'estero, l'AD della società di gestione dell'aeroporto, che vede così confermata l'importanza dell'aeroporto di Bologna all'interno del sistema aeroportuale italiano (in questo momento è al sesto posto).

Vedi anche Cose da fare a Parigi: il Pavillon de l’Arsenal, Tour in battello a Parigi, dalla Senna al Parco de la Villette, passando per canal St Martin e Scoprire Parigi sulle orme degli autori e dei romanzi.

Notre Dama a Parigi

Foto Panoramas

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail