Monaco di Baviera crea 6 zone per naturisti

Monaco di Baviera crea 6 zone per naturisti in centro città.

Il Giardino Inglese di Monaco.

Spesso i tedeschi sono considerati come la popolazione più aperta alla pratica del naturismo, una sorta di paese apripista per questi appassionati dei bagni (d'acqua o di sole) naturali.

E ora ai residenti di Monaco di Baviera, la terza città più grande del paese, è stato dato il permesso di spogliarsi integralmente per prendere il sole in sei spazi designati all'interno della città.

Le sei zone, che potete cercare sulla mappa pubblicata dal sito theatlanticcities, sono state create all'interno di parchi pubblici, con un occhio di riguardo alla privacy di chi le frequenta.

Una di queste si trova all'intero dell'Englishen Garten, in pratica in centro città, a 10 minuti dalla frequentatissima zona pedonale che gravita intorno a Marien Platz.

In effetti per l'Englishen Garten si tratta solo di una conferma, visto che allo Schönfeldwiese la pratica del naturismo è permessa dagli anni sessanta.

Vedi anche Il Parco Olimpico di Monaco di Baviera, ha perso il Bayern, ma non i turisti, L’Allianz Arena di Monaco di Baviera e Divertirsi di notte a Monaco di Baviera al Kultfabrik.

Giardino Inglese a Monaco

Foto Wikimedia Commons.

Via MailOnLine.

  • shares
  • +1
  • Mail