Estate 2011 - Tour in Sri Lanka con soggiorno in resort 4 stelle

itinerari sri lanka

Valtour per la prossima estate propone il pacchetto di viaggio Sri Lanka Classico, otto giorni e sette notti con partenze (voli Emirates da Roma Fiumicino e Milano Malpensa) il 12 giugno, 26 giugno a partire da 1.410 Euro; con partenze il 10 luglio e il 28 agosto a 1.465 Euro e il 15 agosto a 1780 Euro.

Il pacchetto comprende un itinerario son soggiorno in camera doppia nei resort 4 stelle Habarana Chaaya Village, nel Kandy Chaaya Citadel e nel Negombo Jetwing Sea; tutte strutture incastonate nella natura, che oltre a relax e comodità offrono la possibilità di fare escursioni nella foresta, trekking, pesca con le ceste e bird-watching (Habarana Chaaya Village), golf (Kandy Chaaya Citadel), massaggi ayurveda, trattamenti Spa, e lezioni di cucina (Negombo Jetwing Sea).

Queste esperienze sono l'ideale per entrare in contatto con la cultura locale e le sue tradizioni più antiche. Vanno aggiunte alla quota l'assicurazione di 40 Euro, la quota individuale di gestione pratica di 40 Euro, le tasse aeroportuali di circa 30 Euro.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina:

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO