Ottimi ed economici, i 10 migliori hotel a 3 stelle di Parigi

La classifica ragionata di Travelblog, per trovare i migliori hotel di Parigi, senza rimetterci il portafoglio.

Base Jump alla Defense.

Travelblog presenta una classifica ragionata dei migliori tre stelle di Parigi, sulla base dei giudizi espressi dagli utenti di tre dei principali motori di ricerca del settore; Tripadvisor, Trivago e Booking.com. Una media ragionata, perché occorre essere citati tra i top da almeno due dei tre siti, per entrare nella nostra top ten.

Il quartiere della Défense prende il nome dalla statua de La Défense de Paris (”La Difesa di Parigi”), che venne costruita nel 1883 per commemorare i soldati che avevano difeso Parigi durante la guerra franco-prussiana. E l’Arco, il cui nome completo sarebbe Grande Arche de la Fraternité pesa 300 mila tonnellate, è alto 110 metri ed è stato costruito con marmo di Carrara e pannelli di vetro. Visitate la Défense, sono sicura vi sorprenderà.

Per amanti del city break, ancora indecisi sulla destinazione, di seguito la top ten degli hotel 3 stelle di Barcellona, Vienna, Praga e Budapest.

Vedi anche Parigi: quattro passi intorno a Rue du cirque (e magari incontrate il presidente Hollande), A spasso nella Parigi sotterranea tra cripte e catacombe e Place des Vosges al Marais di Parigi.

i 10 migliori hotel a 3 stelle di Parigi

Con (it) segnaliamo i siti tradotti in italiano.

La defense a Parigi

Foto D-Stanley

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail