Ryanair, nuovo check-in online e miglioramenti del servizio

Possibile il check-in online anche 30 giorni prima.

Novità in casa Ryanair: la compagnia di volo low cost più famosa al mondo ha annunciato cambiamenti per quanto riguarda il check-in online, oltre a garantire migliorìe nel servizio di prenotazione del posto a sedere.

Per quanto riguarda il check-in oline, da oggi sarà possibile effettuare la procedura di registrazione dai 30 giorni a 2 ore prima del volo. Per il check-in anticipato, invece, ovvero da 30 giorni a 8 giorni prima del volo, il servizio  è garantito solo ai passeggeri che acquistano l'opzione del posto assegnato.

Inoltre, la compagnia informa che, per i clienti che non vogliono pagare per un posto Premium, possono effettuare il check-in online tra i 7 giorni e le 2 ore prima di ogni volo, con assegnazione gratuita del posto a bordo.

La campagna pubblicitaria pan europea "Low Fares. Made Simple" ( Low Cost senza pensieri, di cui abbiamo postato il video), informa invece dei nuovi servizi offerti dalla compagnia aerea irlandese. Si tratta di miglioramenti del servizio e prodotti di Ryanair, come appunto i posti assegnati,  il secondo bagaglio a mano gratuito permesso in cabina e il migliorato del sito web Ryanair, rinnovato da una settimana, che permette ai clienti di prenotare i voli in soli 5 click rispetto ai precedenti 17.

ryanair1

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su Apple Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: