Le previsioni meteo per Pasqua e Pasquetta 2014

La domenica di Pasqua e il lunedì di Pasquetta non ci regaleranno un sole splendente, in arrivo piogge già a partire da domani

Vediamo che tempo farà in Italia durante questo lungo weekend di Pasqua.

Sabato 19 aprile pioggia e nuvole apriranno il fine settimana su tutto il NORD Italia, con piccoli miglioramenti solo a fine giornata. Più o meno stesso menù per il CENTRO, dove il sole non scalderà la giornata e solo la Sardegna potrà godere di qualche ora di bel tempo. Al SUD invece... pioggia e nubi per gran parte della giornata su quasi tutte le regioni, solo le aree ioniche vedranno un poco di sole, ma giusto prima del tramonto.

Domenica 20 aprile: la Pasqua inizierà con una mattinata appena nuvolosa su tutto il Paese, che però sarà seguita da piogge, seppur deboli, molto diffuse soprattutto al Nord e al Centro, e, in serata, sulla Campania.

Lunedì 21 aprile: Pasquetta bagnata su tutto il NORD, mentre al CENTRO le piogge si concentreranno sulle zone interne tra Toscana, Umbria e Marche. Situazione variabile e piogge alternate a schiarite al SUD.

Gite fuori porta da organizzare dunque con un occhio al cielo e l'ombrello in auto!

rabbit_rain

Foto | boviate

Via | Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail