Le previsioni per il weekend 12 e 13 aprile 2014

Ci attende un altro fine settimana di tempo variabile con temporali che si alterneranno ad ampie schiarite


Il tempo previsto per sabato 12 aprile 2014
Nuvole e sole, schiarite e rovesci si contenderanno i cieli del NORD Italia, con alcune zone, soprattutto in Emilia, in cui è consigliabile non mettere in programma una colazione sull'erba, almeno non senza portarsi un ombrello. Nubi, piogge e anche temporali al CENTRO, soprattutto sul versante adriatico. Buone notizie invece per il SUD, dove solo le zone appenniniche risentiranno di un clima variabile, mentre le coste godranno di un buon soleggiamento.

Il tempo previsto per domenica 13 aprile 2014
Meteo capriccioso al NORD anche per domenica, con nuvole che lasceranno il campo al sole per poi tornare ad ingombrare gli orizzonti. Al CENTRO la situazione sarà decisamente umida, con piogge sull'adriatico ma anche nelle aree interne di Lazio e Abruzzo. Al SUD non sarà giornata da pranzo in riva al mare, a causa della presenza di nubi che, a ben guardare, annunciano temporali e rovesci. Andrà meglio il prossimo weekend...

tempo_variabile

Foto | Nicholas_T

Via | Servizio Meteorologico Aeronautica Militare

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail