E' primavera, riapre il Fantastico Mondo di Lunghezza a Roma

E' tornata la primavera, e con le bella stagione la voglia di uscire e stare all'aria aperta. L'occasione per scoprire con i nostri bambini il Fantastico Mondo di Lunghezza.

La Bella e la Bestia.

Riapre il Fantastico Fantastico Mondo di Lunghezza, i miei personalissimi "maestri artigiani del buon umore" (recensione e galleria fotografica), con la stessa voglia di divertire e di crescere.

Tra le novità del 2014 i grandi duelli al Campo di Battaglia, Severus il centurione perduto contro il cavaliere nero signore dell'armata delle tenebre. Il mitico Sigfrido, signore del Drago, contro la potente Valchiria Brunilde. Re Artù e Lancilotto faranno rivivere il mito di Camelot.

Novità e vecchi amici, come l’incredibile Hulk, Batman e l’intrigante Donna Gatto (che tanto piaceva a mio marito ...), Spiderman, il mitico Thor e tanti altri personaggi, che si esibiranno secondo il programma prefissato, dandoci anche l'occasione di riposare un po', magari con un bel pic-nic all'aria aperta.

Mi raccomando bambini, non andate via senza aver portato le mamme ad assistere al gran finale con il “Ballo delle Principesse”! Anche loro meritano di tornare bambine, quando sognavano di ballare con il principe!

Un bel parco tranquillo, con il giusto spazio per il relax, offerto anche grazie alla presenza di 2 bar e 3 grandi aree Pic – Nic. Anche in questa stagione verrà riproposto il classico Menù del Castello, per chi non ha tempo di prepararsi il cestino da solo (ovviamente a misura di bambini, quindi pasta, cotolette, hamburger, wurstel e patatine a gogò).

Castello 06 aprile 2014 377

  • shares
  • +1
  • Mail