200 dollari di sconto per le vacanze estive 2014 alle Bermuda

Promozione per le vacanze alle Bermuda. 200 dollari di credito per i soggiorni dal 1° maggio al 1° settembre 2014.



Le 10 spiagge più belle delle Bermuda.

L’Ente del Turismo di Bermuda ha presentato la nuova promozione “So Much More Summer 2014”, dedicata alle vacanze estive sulle isole dell'arcipelago caraibico. La promozione prevede un credito di 200 dollari per tutti i soggiorni, di almeno 3 notti (ma per alcuni hotel il soggiorno minimo richiesto
è di 4 notti), compresi tra il 1° maggio e il 1° settembre 2014.

L'offerta preveder che le prenotazioni siano effettuate entro il 15 maggio (l’offerta non è retroattiva) ed è valida per le prenotazioni dirette o tramite agenzia di viaggio. Il credito verrà riconosciuto direttamente in hotel al momento del checkout.

Gli hotel (la pagina su TripAdvisor per orizzontarvi con le recensioni di chi ci è stato) che partecipano alla promozione sono:
Cambridge Beaches;
Coral Beach;
Elbow Beach Hotel;
Fairmont Hamilton Princess Hotel;
Fairmont Southampton;
Grotto Bay Beach Hotel;
Pompano Beach Club;
Rosedon Hotel;
Rosewood Tuckers Point Resort;
The St Georges Club.

Bermuda si trova nel cuore dell’Oceano Atlantico, a meno di due ore di volo da New York, ed offre una lunga stagione balneare che dura da maggio a fine ottobre. E' un territorio d'oltremare britannico costituito da un arcipelago che comprende circa trecento isolotti corallini, solo venti dei quali abitati.

Vedi anche le 10 isole più belle dei Caraibi, l’isola di Vieques, la perla segreta dei caraibi e 6 spiagge dei Caraibi da vedere assolutamente.
spiaggia di bermuda

Foto di Elbow Beach di Wendy Piersall.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 35 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO