Anche Napoli nell'estate 2014 di Volotea

Dopo Palermo e Catania, nuovi voli low cost stagionali da Napoli per Volotea.

Castel Nuovo a Napoli.

Castel Nuovo, che tutti conoscono come il Maschio Angioino ripreso nella fotografia, in effetti risale al XIII secolo, dopo che la capitale del Regno fu trasferita da Palermo a Napoli per volere del re Carlo I d'Angiò, che aveva sconfitto gli Svevi regnanti in Sicilia. Ma il suo aspetto attuale si deve soprattutto ad Alfonso d'Aragona che acquistato il trono di Napoli a metà del XV secolo, stabilì nel castello una splendida corte, tale da competere con la corte fiorentina di Lorenzo il Magnifico.

Volotea, la low cost catalana che ha un hub importante in quel di Venzia, dopo aver programmato una serie di voli stagionali per la Sicilia, ne ha programmati altri per Napoli, in questo momento al centro dell'attenzione degli appassionati d'arte, per la mostra dedicata ad Andy Wahrol.

Bordeaux – Napoli, dal 30 maggio, con due voli settimanali, Napoli – Skiathos, dal 24 giugno al 4 settembre, con due voli settimanali, Napoli - Genova, dal 14 aprile, con tre voli settimanali, Napoli - Nantes, dal 25 aprile, con due voli settimanali e Napoli – Olbia, dal 31 maggio, con tre voli settimanali.

Vedi anche il Museo del Sottosuolo di Napoli, la strepitosa vista panoramica di Napoli dalla Certosa di San Martino e Dove mangiare a Napoli, trattoria A Pignata.
Castel Nuovo a Napoli

Foto Jonathan P.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail