A Denver per la 5° edizione della Cannabis Cup

Denver è pronta ad ospitare la 5° edizione della Cunnabis Cup.

L'edizione 2013.

Con la recente legalizzazione del consumo di marijuana, acquistabile anche non a scopi curativi nello stato del Colorado - USA, gli organizzatori della quinta Cannabis Cup prevedono di raddoppiare la vendita dei biglietti, e personalmente non scommetterò per il contrario.

La fiera itinerante, promossa dalla rivista High Times, ha già venduto circa 25.000 biglietti per l'evento di Denver, secondo quanto dichiarato da uno degli organizzatori. Siamo già a 10.000 biglietti in più rispetto lo scorso anno, con una previsione di 30.000 visitatori in totale attesi per il fine settimana del 19 e 20 aprile prossimi.

L'evento è così cresciuto che già adesso gli organizzatori sono stati obbligati a cambiare la sede dove si svolgerà la Cannabis Cup. Intanto gli espositori, oltre 250 gli stand, si preparano ad accogliere i clienti, che ricordo, devono avere più di 21 anni; 18 se assumono cannabis per scopi terapeutici.

La manifestazione è stata preceduta dal solito corollario di polemiche, tra chi sostiene la tossicità della cannabis, e chi ne sostiene le proprietà curative e rilassanti. Con tanto di seminari che si sono succeduti uno dopo l'altro a Denver, capitale e principale città del Colorado.

La novità dell'edizione di quest'anno è il tour con i bus del Freedom Trail, sul quale i partecipanti potranno visitare i negozi dove è possibile acquistare la marijuana a Denver. La manifestazione, con tanto di gare e coppe, sarà aperta dalle esibizioni di Ice Cube e di Action Bronson. Prossimi appuntamenti per la manifestazione, sempre più popolare negli States, a San Francisco , Seattle , Los Angeles ed Amsterdam.

Colorado cannabis cup

Foto cannabisdestiny.
Via The New York Times.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • +1
  • Mail