Nuovo volo diretto e low cost per Kiev in Ucraina

Nuovo volo low cost della Wizz Air dall'Italia con destinazione Ucraina.



Visitare Kiev.

Nella fotografia i leggendari fondatori di Kiev, ovvero i fratelli Kyi, Shchek e Khoryv, e la loro sorella Lybid. Intorno a questa leggenda gli storici si accapigliano, ognuno cercando di dimostrare quanta parte di questa sia vera. Di certo Kiev, oggi quasi 3 milioni di abitanti, una delle più importanti città dell'Europa Orientale, è prosperata grazie ai traffici tra i paesi scandinavi e le popolazioni del mar Nero.

Kiev capitale dell'Ucraina, che dopo la cacciata del Presidente in carica Yanukovich, sta vivendo momenti di grande tensione, a causa delle vicende che hanno portato la Crimea a proclamare l'indipendenza della regione dal paese. Anche se, per fortuna, la possibilità di un conflitto armato appaiono lontane.

Wizz Air, la low cost che fa pagare 10 euro per imbarcare i trolley in cabina, dal prossimo 14 giugno, offrirà un collegamento diretto e low cost, tra Napoli e Kiev.

Due i voli settimanali (mercoledì e sabato) operati con degli Airbus A320 da circa 150 posti. Volo WU6147 che parte da Kiev alle 5:50 ed atterra a Napoli alle 7:30, e volo WU6148 che parte da Napoli alle 8:05 ed atterra a Kiev alle 11:45.

Vedi anche Cosa vedere a Kiev, il monastero di San Michele a Kiev e 7 motivi per visitare l'Ucraina.

Statua fondatori di Kiev

Foto Alexxx Malev.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 95 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO