Viaggi di nozze alle Mauritius, all'Hotel Heritage Awali sposa gratis!

Un’ottima offerta per i novelli sposi in cerca di un’idea per la luna di miele, da Oceani Africani; all’Hotel Heritage Awali la sposa soggiorna gratis.



Un video di un ospite tedesco.

Nell’Oceano Indiano, al largo delle coste del Madagascar, si trova Mauritius, isola di spiagge bianche, vegetazione lussureggiante e mare turchese trasparente. Uno di quei posti da sogno, dove tutti vorremmo andare almeno una volta nella vita, per molti Mauritius è un autentico paradiso in terra, amatissimo da chi cerca una destinazione super romantica in cui trascorrere un’indimenticabile luna di miele.

Per questi motivi Oceani Africani, il nuovo marchio commerciale di African Explorer, il tour operator specializzato per i viaggi verso il continente africano, ha pensato proprio ai novelli sposi con un'offerta da prendere in considerazione; per la sposa il soggiorno all’Hotel Heritage Awali è gratuito!

L’Heritage Awali Golf & Spa Resort si trova nel Domaine de Bel Ombre, nella parte sud occidentale di Mauritius, stretto tra le montagne e una laguna blu. La struttura, immerse nel verde di un fitto giardino, è accogliente, lussuosa e sobria: i toni terrosi raccontano dell’Africa e del vicino Madagascar e si coniugano alla perfezione con elementi di design contemporaneo.

Siamo stati in questo meraviglioso resort dal 4 al 15 ottobre scorso in viaggio di nozze. Il complesso è molto curato, immerso nel verde e si affaccia su una splendida spiaggia dal mare cristallino. L'atmosfera è di puro relax, tanto che è possibile starsene tranquillamente distesi al sole ed ordinare ai camerieri qualsiasi tipo di drink. ... Memorabile è la cena offerta per i neo sposi in un'ala a parte del ristorante a bordo piscina a lume di candela... Un bel tocco di romanticismo! Consigliata è l'escursione con i ragazzi del posto per nuotare assieme ai delfini, emozione unica, e la visita di un'intera giornata per conoscere un po' meglio la cultura e la vita degli abitanti di Mauritius.In conclusione, siamo rimasti piacevolmente incantati per l'attenzione ad ogni piccolo particolare che ha reso il nostro soggiorno perfetto. Potendo ci torneremmo anche subito! Mattia e Laura in viaggio di nozze.

hotel mauritius

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 19 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO