Hotel Plaza e de Russie, a Viareggio il primo albergo che assegna le stanze in base al segno zodiacale

A Viareggio arriva il primo albergo italiano dove le stanze sono assegnate in base al segno zodiacale. Vi presentiamo l'Hotel Plaza e de Russie.

Grandi novità da parte dello storico albergo di Viareggio, l'Hotel Plaza e de Russie. A quanto pare nella disperata battaglia per accaparrarsi clienti anche durante questo periodo di crisi economica, ecco che l'hotel di lusso ha deciso di offrire il nuovissimo servizio noto come Astroroom. Realizzato dall'imprenditore toscano Salvatore Madonna, CEO della Soft Living Places, ecco che l'Hotel Plaza e de Russie di Viareggio si trasforma magicamente nel primo albergo italiano dove le stanze vengono assegnate in base al segno zodiacale.

L'Hotel Plaza e de Russie e il sistema Astroroom


Hotel Plaza e de Russie Astroroom

L'Hotel Plaza e de Russie è uno degli alberghi di lusso più famosi della Versilia, ma da adesso vanterà il primato di essere il primo hotel italiano ad attribuire le stanze agli ospiti basandosi sul loro segno zodiacale. Quello che in pratica è stato fatto è che Salvatore Madonna ha chiesto all'astrologo Jupiter, celebre anche in televisione, di assegnare ad ogni stanza un segno zodiacale.

Jupiter ha ricostruito l'ora e la data di nascita precisa di ogni stanza, in modo da poterla attribuire a un determinato segno zodiacale basandosi sul segno zodiacale e sull'ascendente del cliente in questione. Il personale potrà così consegnare all'ospite una stanza che sia perfettamente in sintonia con il tema astrologico del cliente medesimo. Il tutto per garantire un soggiorno perfetto.

L'idea che sta alla base del progetto Astroroom è che le particolarità che caratterizzano ogni singolo segno zodiacale si riflettono a loro volta anche sulle preferenze per quanto riguarda l'arredamento, gli oggetti e i colori. Basterà dunque mostrare in reception la carta di identità, da qui l'addetto risalirà al nostro segno zodiacale e ci darà la camera corrispondente al nostro segno.

Per quanto riguarda i segni zodiacali, i segni d'Acqua prediligono ovviamente le stanze con affaccio sul mare, i colori chiari e tendenti all'azzurrino. Il Cancro, in particolare, ama il pizzo e il romanticismo e la biancheria di colore bianco; lo Scorpione ama gli oggetti misteriosi e dai colori forti, passionali; i Pesci amano l'oceano, gli strani marchingegni e i colori del mare, quindi spazio all'azzurro e al turchese.

I segni d'Aria adorano i colori vivi e cangianti, amano gli oggetti strani e curiosi e hanno un fine senso estetico, oltre al fatto che prediligono le stanze ai piani alti, quelle più ariose. I Gemelli vogliono soprattutto informarsi e leggere, a loro si adattano bene i grandi panorami; la Bilancia vuole la musica soft, romantica e adora circondarsi di specchi; l'Acquario, per contro, vuole la tecnologia e le cose strane e bizzarre, oltre ad essere attratto da tutto ciò che ha a che fare con l'Universo.

I segni di Fuoco vogliono stanze calde, esposte a Sud, dove il Sole batte costantemente: devono essere stanze ricche di colori, soprattutto il rosso, il giallo e l'arancione; gli oggetti devono essere pesanti e massicci, magari color oro per ostentare ricchezza ed eleganza. L'Ariete ama le armi, il pericolo, quindi le sue stanze saranno decorate con spade e coltelli; il Leone ama i libri e tutto ciò che è di color oro, le sue stanze devono essere sfarzose e lussuose; il Sagittario vuole oggetti esotici, da posti lontani e adora l'avventura in ogni sua forma.

I segni di Terra vogliono cose concrete, mangiare bene e amano l'abbondanza. Amano le stanze al piano terra con colori che variano dal verde al marrone e adorano le saune e i massaggi. Le stanze del Toro devono essere ricche di comodi divani e adora la cucina; la Vergine ama la lettura, i quadri, le figure geometriche e gli orologi; infine il Capricorno vuole oggetti grandi e massicci e ama le profondità.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 8 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO