La Sicilia nell'estate 2014 di Volotea

Ancora nuovi voli dalla Sicilia per Volotea; da Palermo e da Catania destinazione estate 2014.



We are Happy@Catania.

Volotea, la low cost spagnola che però ha basi operative a Venezia e Palermo, conferma la volontà di puntare con decisione sulla Sicilia, e per questa estate 2014 presenta due nuovi voli in partenza da Palermo e Catania.

Palermo - Tel Aviv in Israele, con un volo settimanale di mercoledì a partire dal 25 giugno, e Palermo - Bari, con due voli settimanali a partire dal 1° maggio. Questi ultimi due saranno operati di lunedì e giovedì fino al 19 giugno, e di martedì e venerdì dal 24 giugno. Con queste due, sono 17 le destinazioni servite d Volotea da Palermo.

E poi, sempre dal 1° maggio parte anche il Catania - Bari, operato con due voli, il lunedì e il giovedì, e poi dal 24 giugno, il martedì e il venerdì. Con questo, diventano 5 i voli Volotea che interessano Catania; Bari, infatti si aggiunge a Genova, Firenze, Venezia e Ancona.

Vedi anche Le più belle spiagge di Sicilia: San Lorenzo a Marzamemi, Vendicari e Lido di Noto, Spiagge della Sicilia: Capo Passero e Carratois e il borgo marinaro di Marzameni in Sicilia.

isole egadi

Foto Robin Hooz. p.s. La fotografia è stata scattata alle egadi

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 93 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO