Nuovi voli diretti per Mosca, Lublino e Singapore

Tre diverse compagnie, per tre nuovi voli; destinazione Mosca, Lublino e Singapore.



Un giorno con Alessandro a Lublino.

Mosca grattacieli


Ural Airlines, la compagnia aerea russa con il maggior tasso di crescita, dal 1° luglio al 12 ottobre introduce un nuovo volo domenicale diretto per Mosca, in partenza per Catania. Volo U63443 che parte da Mosca alle 6 del mattino, e volo 7U63444 che parte da Catania alle 9:05, sempre del mattino.

Leggi anche Quali sono i documenti necessari per viaggiare in Russia, guida alla metropolitana di Mosca e lo shopping in via Arbat Vecchia.

Foto George Dement.

Lublino stare mesto
Invece Carpatair, la compagnia aerea rumena nota alle cronache per il fattaccio dell'Alitalia dello scorso anno, lancia il nuovo collegamento Roma – Lublino, in Polonia, a partire dalla fine di aprile. Si vola di lunedì e venerdì, con il volo V3141 che parte da Roma Fiumicino alle 9:40, e volo V3142 che parte da Lublino alle 13.

Vedi anche la miniera di sale di Wieliczka, il bisonte europeo e la foresta di Białowieża e la casa storta di Sopot, tutto in Polonia.
Foto Katherine Bulinski.

Singapore Giardino
In questo caso non si tratta di un nuovo volo, ma di un incmreneto di voli. Infatti per la prossima estate Singapore Airlines volerà tutti i giorni da Singapore a – Milano Malpensa.

Vedi anche Il clamoroso infinity pool del Marina Bay Sands Resort Hotel a Singapore, Singapore Flyer, la ruota panoramica più alta del Mondo e Pulau Ubin, l'ultimo rifugio naturale a Singapore.
Foto Kyeninz.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.
Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 2 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO