Tre nuovi voli, e una cancellazione, da AirOne

Continua la rivoluzione nei voli AirOne. Annunciati tre nuovi voli, e una cancellazione, nei programmi di volo di AirOne


In giro per Krasnodar.

Non si ferma la ristrutturazione dell'offerta di AirOne, la controllata di Alitalia, alle prese con una delicatissima fase della propria storia aziendale.

Non contenta di aver annunciato tutta una serie di novità lo scorso febbraio, vedi i voli per Parigi e la Russia e quelli per Amserdam, Ibiza, Lione, Praga e Vienna, AirOne lancia tre nuove rotte, una delle quali decisamente insolita.

Quella insolita è Catania – Krasnodar, una città del sud della Russia, non lontana da quella Crimea che in questo momento è al centro dell'attenzione del Mondo. A partire da 15 giugno, con partenza dall'isola alle 22:05 e dalla Russia alle 4:20.
Come fare il visto per la Russia.

Le altre due rotte, entrambe in partenza da Verona a partire dal 1° giugno, sono decisamente più usuali, visto che le destinazioni sono Parigi Charles de Gaulle e Barcellona. Quattro i voli settimanali per Parigi, mentre per Barcellona si tratta di un volo quotidiano, anche se con diversi orari di partenza.

Tra tante novità, anche una cancellazione, per un volo annunciato. Non partirà più il Catania - Genova, precedentemente annunciato.

Vedi anche Aeroporti italiani 2013, traffico passeggeri in calo, Tana libera tutti, con il nuovo Piano Nazionale degli Aeroport e Ora Air France vuole il potere di veto sulla trattativa Alitalia-Etihad.


    “Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita”.

Interno Sagrada Famiglia

Foto dell'interno della Sagrada Famiglia di Natali Antonovich.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO