Australia da scoprire: 15 cose da fare a Sidney

Siete in partenza per Sidney e non avete idea di cosa vi riservi, in termini di attrazioni e mete imperdibili, la lontana città australiana? Niente paura, perché Gap year escape ci fornisce ben 15 punti da inserire nell'elenco dei must see!


Si parte dallo Zoo di Taronga, che ospita 340 specie animali per arrivare ai tanti festival che animano la città, come il Field Day, il Big Day Out e il Sydney Festival First Night. Nel mezzo troviamo l'acquario, il ristorante Pancakes on the Rocks, le grandi spiagge cittadine, il Max Brenner Chocolate Bar, i traghetti che portano i turisti a zonzo per il porto, i locali che propongono ottimo Sushi, la mostra Sculpture by The Sea, i rinomati e festosi bar frequentati dai turisti, i molti musei gratuiti, i Royal Botanic Gardens (che ogni anno ospitano 3 milioni di visitatori), i negozi e i mercati dove sbizzarrirsi nello shopping.

E a proposito dell'Opera House (la Torre Eiffel di Sidney), anche C'est Christine viene in nostro aiuto, con un tour e alcune belle immagini scattate anche dall'interno.

Foto | Sidney Aquarium

  • shares
  • Mail