Speciale Festa del Papà: weekend a Bucarest


Tra pochi giorni è la festa del papà, un'idea per festeggiarla potrebbe essere la proposta di World Travel Group, un tour operator specializzato in soggiorni in Romania. C'è un'offerta speciale per un weekend a Bucarest dal 17 al 20 marzo 2011. Nella quota di 299 Euro a testa per minimo 2 partecipanti, è compreso il pernottamento all' hotel 4 stelle Golden Tulip, i trasferimenti da e per l'aeroporto, gli spostamenti durante le visite in città e i pasti.

Il primo giorno si arriva a Bucarest e ci si sistema in hotel; il secondo giorno visita in giro per la città ad ammirare gli edifici Belle Epoque, l'Arco di Trionfo, l'Ateneo Romeno, la Patriarchia (il centro spirituale della chiesa ortodossa romena) e il famoso Palazzo del Parlamento.

Il terzo giorno prosegue la visita al Museo del Villaggio e al Parco Herastrau, uno dei parchi più grandi d'Europa con antiche case di campagna restaurate, fienili e mulini ad acqua. Infine si visita il Museo Nazionale di Storia. Il quarto giorno, il 20 marzo, si ritorna in Italia. La quota non comprende le mance, le escursioni non previste e i voli.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail