Carnevale 2014, bambini gratis al Bioparco di Roma

Carnevale 2014 a Roma, appuntamento al Bioparco con l'ingresso gratuito per i bambini.


Scialla e Pasqualino, sono questi i nomi dei due lupi italiani accolti per la prima volta dal Bioparco di Roma dopo essere stati vittime di incidenti causati dall'uomo. Scialla, 3 anni, è stata ferita dai bracconieri, mentre Pasqualino, 11 anni, è stato investito da un'auto.

Ottima iniziativa della Fondazione Bioparco di Roma, che ha deciso di festeggiare come si deve il Carnevale 2014 di Roma. Domenica 2 marzo 2014, tutti i bambini da o a 12 anni, entreranno gratuitamente al Bioparco!

Ma attenzione! Per poter entrare gratis occorre che i bimbi siano mascherati di tutto punto, dalla testa ai piedi; insomma occorre che indossino una con una maschera completa. Che dite? Un compito troppo gravoso per noi mamme e papà?

Ingresso gratuito e tante attività, anche queste gratuite, per tutta la famiglia, con spettacoli a tema animali, animazione per grandi e piccoli con gag, e tante altre sorprese. Da non perdere poi gli appuntamenti con i pasti degli animali.

Tra le attività, Animali e pregiudizi, quando si avrà la possibilità di toccare pitoni reali (paura), blatte soffianti (schifo), furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo (tanto), ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale (dalle dalle 11 alle 15.30), A tu x tu con l’elefante Sofia, per dare da mangiare a Sofia( tre gli appuntamenti: alle 11.30, 13.30 e alle 14.30.) e Incontra i lemuri, per preparare il pasto per il Re Julien e Mortino di Madagascar.

Tutte le info sul sito del Bioparco.

Vedi anche Carnevale di Roma 2014, anche quest'anno chiude a piazza del Popolo, le 20 piazze più belle di Roma e le scandalose Naiadi di piazza della Repubblica.

Leopardi che giocano

Foto OggiScienza.

Vota l'articolo:
4.20 su 5.00 basato su 5 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO