Il Carnevale dei Cani di Las Palmas alle Canarie

Ashé, versione Pegaso, è il vincitore della 5° edizione del Carnevale dei Cani alle Canarie.

[embed1]
Alcune istantanee scattate durante la 5° edizione del Carnevale dei Cani alle Canarie.

Il 16 febbraio si è svolta la 5° edizione del Carnevale dei Cani a Las Palmas, sull'isola di Gran Canaria, arcipelago delle Canarie, che anche se si trovano davanti alle coste dell'Africa, fanno sempre parte della Spagna.

Alla scoperta delle Canarie: Il parco nazionale di Timanfaya a Lanzarote, Canarie: ecco le piramidi europee di Tenerife e Garachico la genovese, sull’isola di Tenerife in Africa.

Ashe, ripreso nella foto qui sotto con il costume che gli ha fatto vincere questa 5° edizione, ha offerto la versione canina del mito di Pegaso, il cavallo alato utilizzato da Zeus per trasportare le folgori fino all'Olimpo.

Ashe, che ha vinto il primo premio, è un segugio. Secondo premio per Odiu, che indossava un costume da pulcino pio, e terzo premio per Gulf, un Dalmata, che indossava un costume di fantasia carnevalesca. Ai vincitori, in premio, qualche chilo di mangime per cani, di una nota marca del settore (neppure troppi...).

Agli amanti degli animali, segnalo il nostro blog Petsblog, dove potete leggere la storia di Snuffles, il cane con "due nasi" che nessuno vuole adottare.

Carnevale Canino Las Palmas

Foto Juan R. R. Sosa

Vota l'articolo:
4.02 su 5.00 basato su 41 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO