Speciale Cina per gruppi: A Pechino a 550 Euro con GoAsia


Go Asia propone un acchetto speciale per viaggi di gruppi, dall'1 al 6 giugno e dal 4 al 9 giugno 2011 si vola a Pechino a 550 Euro per scoprire la capitale della Cina in 6 giorni e 5 notti. Pechino/Beijing è una grande metropoli, che nelle sue sfaccettature presenta al meglio la complessità e la bellezza delle tradizioni, della cultura e delle potenzialità di questo paese.

Il primo giorno partenza da Roma con volo diretto Alitalia; il secondo giorno arrivo in mattinata e sistemazione all' Hotel Mercure, un 4 stelle in pieno centro, con fitness centre, sauna e piscina.

Il terzo giorno visita alla Città Proibita e al Palazzo d'Estate; il quarto giorno escursione alle Tombe Imperiali Ming e visita alla Grande Muraglia. Il quinto giorno è libero ma si possono prenotare visite al Tempio dei Lama, al Giardino del Principe Gong, al Tempio delle 5 Pagode o al Tempio della Pagoda Bianca.

I pasti sono a mezzogiorno nei ristoranti della città e la sera a buffet in albergo; la quota comprende anche i trasferimenti e l'assicurazione medica e bagaglio, ma non le tasse APT di circa 250 Euro e il visto individuale cinese di 85 Euro, più la quota di iscrizione di 65 Euro.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: