Speciale Cina: alla scoperta dell'Isola di Hainan

sanya

L'Isola di Hainan viene spesso definita come le Hawaii della Cina, per le spiagge incontaminate, la ricca vegetazione e le strutture turistiche ormai di alto livello. Non distante dalle coste del Vietnam, dopo Taiwan è l'isola più grande della Cina ed è caratterizzata dalla presenza delle palme, segno inequivocabile della presenza di un clima tropicale tutto l'anno.

Cathay Pacific Holidays propone un'offerta speciale per viaggiare in primavera verso questa destinazione sempre più internazionale. Dal 17 febbraio 2011 al 30 aprile 2011, il viaggio con volo a/r in classe economy Cathay Pacific da milano e oma via Hong Kong, i trasferimenti da e per l'aeroporto e 5 pernottamenti con prima colazione a partire da 1.646 Euro.

La quota comprende le tasse aeroportuali, l'assicurazione bagaglio e medico e le percentuali di servizio. I pernottamenti sono previsti al Mandarin Oriental a Sanya, un beach resort di 5 stelle situato nell'esclusiva zona a sud dell'isola, che dispone di 3 piscine, una Spa di lusso olistica e stanze arredate ispirandosi alle tradizioni locali, ancora molto presenti.

Relax e immersioni a parte, molte le escursioni -soprattutto per famiglie- da fare nei dintorni: dalla Monkey Island, un parco/centro di ricerca con 2500 scimmie e macachi, il museo delle conchiglie, lo zoo con i cervi giapponesi Sika e gli spettacoli con i delfini.

Isola di Haynan Mandarin Hotel Sanya
Isola di Haynan Mandarin Hotel Sanya
Isola di Haynan Mandarin Hotel Sanya
Isola di Haynan Mandarin Hotel Sanya
Isola di Haynan Mandarin Hotel Sanya

Immagini | Mandarin Oriental Sanya

  • shares
  • Mail