Martinica a Pasqua sotto i mille euro

Sweet Island, tour operator italiano specializzato in Antille Francesi, propone per le vacanze di Pasqua un viaggio in Martinica a partire da 889 Euro. E' un pacchetto che comprende 8 giorni e 6 notti in camera doppia con prima colazione presso l'hotel La Pagerie, che dispone di piscina, ristorante, bar in giardino e accesso Wi-Fi.

L'offerta in realtà copre quasi tutta la primavera con partenze dal 1 aprile 2011 al 30 giugno 2011, il viaggio è su voli di linea Air France dai principali aeroporti italiani e alla quota di base bisogna aggiungere l'iscrizione di 25 Euro e le tasse Apt di circa 100 Euro.

Qui potete vedere il video con le immagini dettagliate del La Pagerie, un albergo 2 stelle situato nella centralissima La Pointe du Bout, zona altamente turistica, ma ben attrezzata a soli 30 Km dall'aeroporto.

Si alza il prezzo per soggiornare al Carayou Hotel & Spa; pacchetto a 999 Euro più quota di iscrizione di 45 Euro e tasse Apt di circa 365 Euro a persona. Affacciato sulla baia Fort de France, il Carayou oltre a due ristoranti (uno con vista mare), giardino e piscina, dispone anche di una Spa che offre massaggi e trattamenti alle alghe.

A richiesta poi si possono fare escursioni in mini-catamarano, sci nautico, immersioni e pesca al grosso. Ma per i più pigri, si può semplicemente indulgere nella spiaggia privata completamente attrezzata.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO