A San Valentino Parigi si innamora dell'amore

Parigi festeggia San Valentino con gli SMS degli innamorati.

Probabilmente la città più romantica del mondo, sicuramente quella più brava a creare questo messaggio, Parigi non si accontenta di evocare immagini di romantiche cene bagnate dai rossi francesi, di lucchetti d'amore sulla Senna sorseggiando coppe di champagne, o di lunghe passeggiate mano nella mano, alla ricerca della migliore panetteria della città.

Parigi rilancia e festeggia San Valentino innamorandosi dell'amore. Dopo aver dato a tutti la possibilità di dichiarare il proprio amore, attraverso i 160 caratteri di un SMS sparato sui cartelloni digitali sparsi sulla città, ora premia i messaggi più romantici, rendendoli protagonisti del prossimo San Valentino.

I messaggi selezionati infatti, saranno visualizzati sui 170 pannelli elettronici della capitale, quelli che di solito mostrano informazioni pratiche, quelle sul meteo, e quelle relative agli eventi culturali in corso in città, dalle 6 del mattino fino alla mezzanotte del 14 febbraio.

Gli schermi elettronici si trovano in tutta la città, anche di fronte al Louvre e all'Arco di Trionfo, ma già è scattata la caccia al cartellone più romantico. Di sicuro una bella soddisfazione per i "vincitori" poter vedere visualizzato il proprio messaggio d'amore nelle vie e nelle piazze di Parigi, la città dell'amore.

Vedi anche cosa fare e cosa non fare a Parigi, cosa fare a San Valentino a Parigi e Marché Rungis, Parigi: il mercato più grande del mondo.

messaggio d'amore a Parigi

San Valentino a Parigi.

  • shares
  • +1
  • Mail