Un 5 stelle a Verona: il Byblos Art Hotel Villa Amistà

Byblos art hotel villa amistà 1

Ecco un cinque stelle che non ti aspetti, perlomeno fino a quando non vi entri... E sì perchè il Byblos Art Hotel dall'esterno appare come una classica villa veneta risalente al XVI secolo, ma all'interno ospita una collezione permanente di opere originali di artisti provenienti da tutto il mondo come: Damien Hirst, Marc Quinn, Vanessa Beecroft, Cindy Sherman, Beatriz Millar e Anish Kapoor.

Siamo nel cuore della Valpolicella, a pochi chilometri dalle bellezze di Verona, e le 60 camere art design, il Peter's bar, il ristorante Atelier, la cantina e il centro benessere sono stati ricavati nell'antica Villa Amistà, a Corrubbio di Negarine.

Se volete regalarvi un fine settimana romantico in questo estroso 5 stelle sappiate che il pacchetto romantico Room for romance comprende un pernottamento in camera doppia deluxe, prima colazione continentale servita in camera, fragole e champagne all’arrivo in camera, ingresso all'Espace Byblos con utilizzo della sauna, bagno al vapore, zona fitness e zona relax, cena a lume di candela per due persone nel ristorante Atelier (bevande escluse), cioccolatini Baci di Giulietta e Love Gift. Il tutto a 263,5 euro a persona.

Byblos art hotel villa amistà 1Byblos art hotel villa amistà 2Byblos art hotel villa amistà 3Byblos art hotel villa amistà 4

Byblos art hotel villa amistà 5Byblos art hotel villa amistà 6Byblos art hotel villa amistà 7Byblos art hotel villa amistà 8

  • shares
  • Mail