Il migliore hotel con Spa del mondo: la Mamounia di Marrakech

migliore hotel spa del mondo

Ha vinto il premio come hotel dell'anno, come albergo dal servizio migliore, come resort più accogliente. E non contento di tutto ciò la Mamounia di Marrakech si è aggiudicata il riconoscimento di migliore hotel con Spa del mondo. Almeno secondo quelli di Condé Nast Traveller, che lo hanno posto in cima ad una lista di 25 strutture sparse per il globo.

La Mamounia si presenta come una sorta di oasi, un parco animato da alberi da frutto, olivi secolari, palme e coloratissime bouganville. E all'interno del parco c'è l'hotel: camere, suite, suite speciali (7 sistemazioni raffinatissime e di grande estensione) e Riads, ciò appartamentini da 700 metri quadrati con piscina privata.

Tornando al motivo per cui la Mamounia di Marrakech è stata premiata, la sua Spa si estende per 2500 metri quadrati, con 2 hamman tradizionali e uno privato, piscina interna riscaldata, jacuzzi, parrucchieri, cabine massaggi, zone relax con servizio ristoro e molte altre comodità. Se vi è venuta voglia di trascorrere qualche giorno in questo albergo, sappiate che una notte al Mamounia parte da 400 euro a coppia.

migliore hotel spa del mondo migliore hotel spa del mondo migliore hotel spa del mondo

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: