I migliori aeroporti del mondo: Dubai al primo posto

L\'aeroporto di Dubai

Edreams ha reso noti i risultati di un sondaggio avente come protagonisti gli aeroporti di tutto il mondo ed i giudizi dei clienti sugli stessi.

Il modernissimo aeroporto di Dubai, secondo i clienti di Edreams, sfiora l'eccellenza in tutti i campi: dalla struttura in generale passando per la qualità e quantità dei negozi, sembra davvero si tratti del miglior aeroporto del globo. Dando un'occhiata alla classifica si nota poi un certo mix tra aeroporti di grandi dimensioni e altri decisamente più piccoli ma, evidentemente, altrettanto bene organizzati.

Gli amanti dello shopping apprezzano molto l'aeroporto Narita di Tokyo, e a seguire quelli di Stoccarda, Bangkok, Copenhagen, Monaco, e altre destinazioni con un dato inequivocabile: nella top 10 dello shopping, 7 scali sono europei. Nella classifica dei peggiori pessimi i risultati degli aeroporti Baneasa di Bucarest, Sabiha Gokcen di Istanbul e Parigi Beauvais, i peggiori tre secondo il sondaggio. Unico classificato italiano il Pasquale Liberi di Pescara, che figura, purtroppo, nella classifica dei dieci peggiori.

Via | Comunicato stampa Edreams.it
Foto | gadha

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: