Altre 14 crociere targate Victoria Cruises lungo il Fiume Azzurro

Gola sullo Yangtze
Per il 2011 la Victoria Cruises ha messo in programma 14 nuove partenze delle sue crociere lungo lo Yangtze in Cina, il Fiume Azzurro, che con i suoi 6.300 chilometri è il terzo fiume più lungo del mondo, il primo d'Asia. Il successo della crociera "Three Gorges Highlights", più o meno Il Meglio delle Tre Gole, è stato così travolgente che ad inizio anno sono quasi tutte prenotate.

Victoria Cruises è una compagnia statunitense, con base a New York, fondata nel 1994 dalla famiglia cinese-americana Pi, che dopo aver iniziato l'attività crocieristica affittando battelli cinesi, si è poi dotata di una propria flotta, più adeguata alle esigenze e gusti dei turisti occidentali (sulle sue navi lo staff in contatto con il pubblico parla l'inglese).

Le tariffe per una crociera lungo le tre gole partono da 980 dollari a persona (710 euro al cambio attuale), in camera doppia, ma se si possono spendere 1.180 dollari a persona in camera doppia (855 euro), si potrà godere il viaggio dal proprio balcone privato.

Foto | Tan Wei Liang Byorn.

  • shares
  • Mail