Turismo spaziale, biglietti in vendita online? :)

Kayak e il turismo spaziale

Ok, il titolo è volutamente eccessivo: qui di tanto in tanto vi parliamo di turismo spaziale, e leggendo questo blog di Lonelyplanet non ho potuto fare a meno di condividere con voi gli aggiornamenti in merito.

Tre notizie in un solo post: la Russia ha dichiarato che dal 2013 il programma per il turismo spaziale ripartirà, offrendo l'opportunità a tre turisti, ogni anno, di visitare la Stazione Spaziale Internazionale. La NASA intanto progetta nuovi tipi di jet capaci di farci fare un giro in orbita, pronti, si stima, nel 2025.

Infine, da qui il titolo del post, guardate un pò cosa hanno preparato quelli di Kayak, il noto motore di ricerca voli: volete prenotare un volo Virgin Galactic? Su Kayak - solo nella versione statunitense però - inserite come aeroporto di partenza "90n" (il codice aeroportuale dello Spaceport America) e come destinazione "50m" (occhio alle minuscole) e voilà! Al momento, a quanto, pare, gli orari dei voli sono ancora in caricamento, ma chissà, magari a breve... :)

Via | Lonelyplanet.com

  • shares
  • Mail