Un safari in Kenya: le offerte del tour operator Margò

Tramonto al Parco dello Tsavo, Kenya

Margò propone un safari in Kenya con un paio di particolarità: innanzitutto l'offerta che vi segnalo è valida tutto l'anno, ed è quindi perfetta per chi ha bisogno di pianificare con cura i tempi e le modalità delle vacanze. La seconda è che si tratta di un soggiorno particolarmente breve - solo 4 giorni - il che, se da un lato può risultare quantomeno insolito, dall'altro è un punto a favore per chi non può permettersi soggiorni più lunghi ma non vuole per questo rinunciare all'esperienza di un safari in Africa.

L'offerta ci porta, dopo il primo giorno passato nella capitale Mombasa, al Parco Nazionale dello Tsavo, il più grande del Kenya, che si esplorerà fino alla mattina del quarto ed ultimo giorno, prima del ritorno in Italia.

La proposta del tour operator ha costi a partire da 928 euro a persona, costi che includono il volo dall'Italia, la sistemazione in hotel a Mombasa e presso il Voi Wildlife Lodge e lo Ngulia Lodge all'interno del Parco, e tutti i trasferimenti, che verranno effettuati in minivan.

Foto | MArC-OH

  • shares
  • Mail