“Panorama d’amore”: l’offerta per Verona in love 2011



Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con Verona in Love, per trascorrere il giorno di San Valentino nella città dove Shakespeare ambientò le vicende degli innamorati Romeo e Giulietta. Dal 12 al 14 febbraio piazza dei Signori e piazza Bra, illuminate per l’occasione, saranno sede di numerosi eventi dedicati agli innamorati (consulta qui il programma).

In vista del 14 febbraio il portale turistico Veronatuttintorno propone il pacchetto “Panorama d’amore” per salire sulla Torre dei Lamberti e ammirare un romantico panorama sul centro storico della città degli innamorati.

L'offerta comprende: 1 pernottamento per 2 persone in camera doppia con prima colazione, 1 bottiglia di spumante in camera, 2 biglietti per l'ingresso della casa di Giulietta, 2 biglietti per l’ingresso alla Torre dei Lamberti, 2 degustazioni di 2 vini presso uno dei bar convenzionati, o in alternativa 2 degustazioni di cioccolata calda e pasticceria assortita presso uno dei bar pasticcerie del centro storico convenzionate. L’offerta è valida per varie strutture ricettive dal 10 al 14 febbraio 2011. Qui costi e dettagli del pacchetto mentre qui è possibile consultare una lista di ristoranti per la romantica cena di San Valentino.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail