Offerte per San Valentino a Parigi

La Torre Eiffel, particolare

Come avrete già sentito quest'anno è, ahinoi, amaro di "ponti": San Valentino cade però di lunedì, quindi magari si riesce ad organizzare un bel viaggetto. In questo post vi propongo due offerte per la più classica delle mete, Parigi, trovate tramite il motore di ricerca "volo + hotel" di Edreams.it, una buona fonte di ispirazione.

Da Roma si può volare nella città degli innamorati con una combinazione di voli Iberia (andata, da Fiumicino) e Ryanair (ritorno, da Ciampino) a prezzi interessanti: partenza sabato 12 febbraio alle 18:00 e ritorno martedì 15 alle 09:30, e soggiorno presso il tre stelle Hotel Aida Opera, situato, come il nome suggerisce, in pieno centro città a due passi dall'Opera (mappa), il tutto a soli 226 euro a persona. Se volete evitare il cambio di aeroporti la spesa sale a 233 euro, in compenso si volerà all'andata con Vueling (sempre sabato 12, ma alle 18:00) e al ritorno con Iberia (martedì 15, decollo alle 15:15) ma sempre dagli stessi aeroporti, ovvero Fiumicino ed Orly.

Per chi parte da Milano Air France semplifica non poco la vita: si parte da Linate destinazione Orly sabato 12 alle 15:55, e si ritorna martedì sera (ore 19:35). Costo della vacanza con alloggio all'Hotel Aida Opera pari a 223 euro a persona, come sempre tasse incluse.

Foto | Metro Centric

  • shares
  • Mail