I luoghi e le vacanze più rilassanti del mondo


Avete bisogno di una vacanza rilassante per riprendervi da un periodo di lavoro inteso o da una trasloco esageratamente faticoso? Vi capisco in pieno e per questo vi suggerisco la lista di Concierge.com sui luoghi più rilassanti del mondo.

Partiamo allora, con calma s'intende, per una bella nuotata nelle meravigliose acque greche del Mar Egeo, nei pressi delle Isole Cicladi. Altro genere di attività e con un altro tipo di abbigliamento, in Vermont, dove vi potrete dedicare a ben 300 miglia di percorsi da fare con gli sci e le ciaspole: magari non li fate tutti, sennò c'è poco di rilassante!

Una tenda allestita in mezzo alla campagna vi attende in Idaho, all'interno della Mary Janes Farm, specializzata in alimenti biologici. Restiamo negli Usa, ma scendiamo in California, per ammirare l'Oceano e il Monte Santa Lucia da un centro di meditazione dotato di piscine panoramiche. E torniamo finalmente dalle nostre parti, a Bra, per l'Albergo Dell'Agenzia: vino, formaggi e tartufi per un tempio dello slow food. Niente di più lento e rilassante delle tartarughe delle Galápagos, isole parco a largo dell'Equador. Veleggiamo poi verso Bali per approdare all'Isola degli Dei, da cui partire per indimenticabili crociere a vela.

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: