Toscana: Terme e relax al Petriolo spa Resort in Val di Farma


Le vacanze sono quasi al termine ma c’è chi non ha avuto l’opportunità di rilassarsi e di staccare dal lavoro o chi semplicemente non è ancora pronto a tornare alla realtà.

Petriolo Spa Resort si trova a Civitella Paganico, a pochi chilometri da Siena, nella verde Val di Farma. Un posto ideale per chi ricerca il comfort classico ed elegante di un Resort, il sapore della tradizione mediterranea e toscana nel piatto e i trattamenti della Spa. L’hotel è stato infatti costruito proprio sopra le terme medievali di Petriolo e gli ospiti beneficiano proprio delle proprietà di queste acque a 43°C.

Il programma “Short week” comprende 3 notti (con arrivo la domenica o il giovedì) e include: una scheda personale medica con una valutazione dello stress ossidativo e successiva consulenza, menù e tutoring nutrizionale individuale, un massaggio antistress viso e cuoio cappelluto, un aromacorpo termale relax, un massaggio rivitalizzante antistress, un massaggio californiano, un personal training a disposizione, un percorso rigeraquae, attività fitness natura, palestra, incontro con l’excecutive chef e con il medico per liberarsi dai radicali liberi e dallo stress psicofisico, che associato al medical tutoring permettono di monitorare i risultati ottenuti. Il prezzo del pacchetto è di 978 euro a persona in camera doppia mezza pensione.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: