Disneyland Paris, arriva il Festival dei Momenti Magici

Dopo il Festival della Nuova Generazione, per il cambio di stagione di Disneyland Paris, che tradizionalmente avviene ad aprile, sta arrivando un altro momento che caratterizzerà l’annata del parco tematico più visitato d’Europa, tirando la volata per i festeggiamenti dei vent’anni di vita, nel 2012: il Festival dei Momenti Magici.

Da dire subito che non si tratta di nuove attrazioni, ma di spettacoli e nuove performance dei personaggi. Ad esempio nello show Moteurs... Action! farà la sua comparsa Saetta McQueen dal film Cars, oppure si potrà prendere un tè con Alice e il Cappellaio Matto. Ancora, un nuovo show su nella piazza di fronte al castello, con Topolino versione Apprendista Stregone.

Insomma si giocherà sulle emozioni! Poi ci saranno altre occasioni soprattutto fotografiche, sia nel parco principale che negli Studios, a quanto pare con mini-set creati appositamente per riproporre alcune scene come Aladino, Ratatouille, Wall-E o Monsters & Co., con il suo urlometro. Per quanto riguarda le offerte, i bambini sotto i 12 anni non pagano, per tutti gli altri uno sconto del 15% sui pacchetti hotel + ingresso. Ma per risparmiare ancora di più consigliamo sempre di dare un'occhiata al Billet Francilien.

  • shares
  • Mail