Shopping a Londra con i saldi: alcuni suggerimenti

Regent Street, Londra

Mentre in Italia i saldi inizieranno il due gennaio, a Londra, come avrete visto dai servizi dei vari telegiornali, la stagione dei saldi è già iniziata il giorno di S.Stefano, con le consuete scene apocalittiche di negozi presi d'assalto da turisti e inglesi provenienti da tutta la Nazione.

Londra è una delle capitali mondiali della moda, seconda, a mio avviso, solo a New York City quindi il fatto che i saldi siano già iniziati da qualche giorno non deve scoraggiarvi, l'offerta è infatti molto ampia e non si rischia di non trovare nulla di interessante ancora per un bel po'.

Alcune mete irrinunciabili sono i grandi magazzini Harrods (preparatevi agli scenari di cui sopra), H&M di Regent Street per chi cerca abbigliamento giovane a prezzi stracciati, Armani Exchange, o ancora Selfridges e più in generale praticamente tutti i negozi di Oxford e Regent Street. I saldi terminano ufficialmente il 30 gennaio ma il mio consiglio è di approfittare dei prezzi dei voli particolarmente bassi passato l'hype di Capodanno per volare a Londra il prima possibile con un bel trolley, vuoto all'andata e strapieno al ritorno!

Foto | LordFerguson

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: