5 romantici hotel a Bali


Bali è una delle tante isole dell'Indonesia ed è una meta adatta a chi sa apprezzare le bellissime spiagge e la vegetazione lussureggiante che la ricopre. Considerata l'Isola degli Dei, Bali è una meta romantica per eccellenza, almeno secondo A luxury travel blog, che ce la consiglia e ci suggerisce 5 resort adatti alle coppie che cercano una sistemazione da non dimenticare.

Si parte dal Bulgari Resort, che dispone di 59 ville situate sulla scogliera e affacciate sull'oceano: l'influenza italiana è evidente, anche nel nome dell'arenile, che si chiama La Spiaggia. Il Banyan Tree Ungasan vanta giardini stupendi e un panorama unico, oltre a 3 ristoranti e alla vicinanza al Tempio di Uluwatu.

La catena Four Seasons propone due alternative per Bali, a Sayan e a Jimbaran Bay: le due strutture rispettano i parametri di lusso e ricercatezza della maison e quello di Jimbaran Bay è davvero grande, con 156 ville e una spa interna. Eccoci infine al The Oberoi Bali, che vedete nella gallery: case in legno, piscine private e 4 ristoranti per scoprire la cucina locale.




Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 7 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO