Capodanno 2011: offerte last minute per Londra e Parigi

Fuochi di Capodanno a Londra

Ancora proposte per chi proprio non manda giù l'idea di passare questo Capodanno a casa: Londra e Parigi, nella classica formula "volo più hotel" ma con qualche sacrificio in più richiesto, come partenza e ritorno in aeroporti diversi, quasi d'obbligo visto il periodo. I prezzi indicati, aggiornati nel momento in cui scrivo, sono intesi a persona ed includono volo, pernottamento in camera doppia e tasse e sono frutto di ricerche tramite l'opzione volo + hotel del sito Edreams.

Londra: si parte da Milano Linate con la British Airways giovedì 30 alle 11:30 con arrivo all'aeroporto di Heathrow, e si ritorna con Ryanair domenica 2 gennaio alle 6:30, questa volta da Stansted con arrivo all'aeroporto di Bergamo Orio al Serio. In combinazione con questi voli Edreams suggerisce, come hotel più economico (330 euro), il tre stelle Russ Hill, ma attenzione perchè questo hotel si trova nei pressi dell'aeroporto di Gatwick quindi lontano sia dalla città che dagli aeroporti che ci interessano. Buono sembra invece essere il Gresham Hotel, due stelle situato a due passi da Hyde Park, per una spesa a persona pari a 396 euro.

Parigi: questa volta si parte da Roma, all'andata con Vueling da Fiumicino ad Orly (30 dicembre, decollo alle 20:00) ed al ritorno con Ryanair da Beauvais a Ciampino (2 gennaio, 16:45). Non male l'hotel, il Merryl, due stelle non lontano da Montmartre. Costo della vacanza 425 euro a persona.

Foto | tanitta

  • shares
  • +1
  • Mail