Mostar e Londra nell'estate di Meridiana

Nuovi voli dall'Italia per Mostar in Bosnia e per Londra Gatwick nell'estate di Meridiana.

bazaar di mostar

Mentre il personale del gruppo Meridiana programma lo sciopero per l'intera giornata del prossimo mercoledì 29 gennaio, la compagnia aerea dell'Aga Khan programma la prossima estate con nuovi collegamenti per Mostar, in Bosnia Erzegovina, e per l'aeroporto di Londra Gatwick.

Programmazione un po' "incasinata", visto che per il primo periodo le partenze dall'Italia saranno operate dall'aeroporto di Bergamo Orio al Serio, per poi spostarsi e quello di Milano Malpensa, con una inspiegabile sosta per il periodo estivo.

Dal 18 aprile al 12 maggio, partenze da Bergamo il mercoledì, venerdì e la domenica, alle 7:30 da Bergamo e alle 9:50 da Mostar, per un volo di 1 ora e 1/2, e partenze da Milano Malpensa, dal 12 maggio all'11 ottobre, con sosta estiva dei voli, di lunedì e giovedì.

Più tradizionale la programmazione dei voli per LOndra Gatwick in partenza da Cagliari e da Napoli durante la prossima estate. Da giungno a settembre due collegamenti settimanali (giovedì e sabato) con Cagliari, e cinque collegamenti settimanali (lunedì, giovedì, venerdì, sabato e domenica) con Napoli.

panoramica di mostar

Foto Wikimedia Commons.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA DI BLOGO